Neos Park

Torna ad Area Utenti

HOME


Servizio Trasporti

NEOS PARK

COS’E’: è un nuovo e comodo sistema di pagamento che permette di sostare in tutti i parcheggi a pagamento del Comune di Asti pagando la sosta effettiva.

COME SI USA: attivarlo é semplicissimo, basta a inizio sosta premere un tasto e impostare la città e la zona. A fine parcheggio premendo un tasto si arresta l’addebito. Manuale di Neos Park

DOVE SI ESPONE: dopo aver attivato Neos Park, deve essere esposto al finestrino all'interno della vettura, con il display rivolto verso l'esterno, perché sia visibile agli ispettori del traffico.

TARIFFE NEOS PARK: Gli utenti Neos Park hanno diritto alle tariffe scontate: 1 euro (invece di 1,20 euro) negli stalli in zona blu e 1,20 euro (invece di 1,50 euro) negli stalli delle zone a corona.

E SI RICARICA :

  1. Ufficio Abbonamenti ASP di Corso Don Minzoni 86, Asti;
  2. Automibile Club Asti di Piazza medici 21/22 - Tel. 0141 593534
  3. Centro VODAFONE CaiuloPoint Service Autorizzato al servizio di permuta - www.comunicare.at - Corso Alessandria, 167 Asti
    Tel. 0141 273747
  4. Centro VODAFONE Dialogo Service Autorizzato al servizio di permuta - www.comunicare.at - IN TRASFERIMENTO;
  5. Tel & Fony - Corso Dante, 116 Asti - Tel 0141 416012
  6. PROXIMA - telefonia di Piazza Medaglie d'oro, 4 - Tel. 0141 437241

I VANTAGGI:

  • RISPARMI DENARO perché paghi solo l'effettivo tempo di sosta;
  • GUADAGNI TEMPO perché non devi scendere dall'auto per pagare;
  • MAI PIU' MULTE perché non hai più problemi se sosti più del previsto.

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le città in cui NP é attivo: www.neos-park.eu

Numero Verde: 800 546 300

 

AVVISO ALL'UTENZA

Siccome l'elenco dei comuni aderenti al sistema Neos Park per il pagamento della sosta su strada si é ampliato, i cittadini di Asti potranno consultarlo per conoscere le altre città dove poter utilizzare la card Neos Park già in loro possesso cliccando direttamente sul sito:

www.neos-park.it/citta.htm

Per scaricare i nuovi codici da poter impostare all'interno della card, basterà recarsi presso uno dei punti di ricarica in Asti e, attraverso le normali operazioni di ricarica, oppure attraverso il semplice posizionamento della card sui dispositivi già in uso in loco, l'aggiornamento sarà immediato.

Una volta aggiornata la card, si potranno trovare le città attive semplicemente usando i tasti SU e GIU', dopo aver acceso la Neos Park card.

Attraverso il servizio informativo di Newsletter di Neos Park, i possessori delle card saranno preventivamente avvertiti sulla semplice modalità di aggiornamento.

 

 

l'azienda l prendi contatto l bandi di gara l cerco lavoro l area stampa l i servizi l links l sportello on line l le guide Asp l pronto intervento