Comunicati stampa

/Comunicati stampa

Parte bene il nuovo sistema per la raccolta della plastica con i cassonetti stradali

11 Gennaio 2017|Area stampa Igiene urbana|

Ieri primo giorno della sperimentazione nell’area della Torretta con positiva risposta dell’utenza

Si insedia lunedì 9 gennaio in Municipio il Tavolo tecnico sulla mobilità sostenibile

3 Gennaio 2017|Area stampa Trasporti e mobilità|

Il gruppo di lavoro nato dopo l’incontro sulla metropolitana leggera promosso da Asp e associazioni

Da giovedì 5 gennaio l’erogazione al Punto Acqua della Torretta passa a pagamento

2 Gennaio 2017|Area stampa Idrico integrato|

Il servizio, gratuito dal giorno dell’inaugurazione, costerà 5 centesimi al litro

Le modifiche alla raccolta rifiuti dell’Asp per l’Epifania

29 Dicembre 2016|Area stampa Igiene urbana|

Coinvolte due aree cittadine e una frazionale. Ritiro regolare nella Zona Centro per l’indifferenziato

“Premi allo studio” per quattordici figli di dipendenti Asp

27 Dicembre 2016|Area stampa Azienda|

Consegnati i riconoscimenti a chi ha ottenuto buoni risultati nella scorsa sessione scolastica  

La Provincia esprime giudizio positivo di compatibilità ambientale sul progetto del teleriscaldamento

22 Dicembre 2016|Area stampa Energia|

Il commento di AEC: “E’ la conferma della validità del nostro piano”

Al Punto Acqua della Torretta rifornimento gratuito fino al 4 gennaio

22 Dicembre 2016|Area stampa Idrico integrato|

Ieri il taglio del nastro della seconda struttura voluta in città da Comune, Asp, SMAT

Teleriscaldamento: i terreni dell’ospedale disponibili entro il 15 marzo 2017

21 Dicembre 2016|Area stampa Energia|

Stamattina, in Municipio, Comune e AEC hanno fatto il punto sul progetto

Come funzioneranno i servizi Asp per le festività

21 Dicembre 2016|Area stampa Azienda|

Bus in circolazione il 24 dicembre, raccolta rifiuti il giorno di Santo Stefano

Domani, mercoledì 21 dicembre, taglio del nastro per il Punto Acqua della Torretta

20 Dicembre 2016|Area stampa Idrico integrato|

E’ la seconda struttura promossa da Comune, Asp e SMAT a entrare in funzione quest’anno