Parte bene il nuovo sistema per la raccolta della plastica con i cassonetti stradali
Ieri primo giorno della sperimentazione nell’area della Torretta con positiva risposta dell’utenza
Si insedia lunedì 9 gennaio in Municipio il Tavolo tecnico sulla mobilità sostenibile
Il gruppo di lavoro nato dopo l’incontro sulla metropolitana leggera promosso da Asp e associazioni
Da giovedì 5 gennaio l’erogazione al Punto Acqua della Torretta passa a pagamento
Il servizio, gratuito dal giorno dell’inaugurazione, costerà 5 centesimi al litro
Le modifiche alla raccolta rifiuti dell’Asp per l’Epifania
Coinvolte due aree cittadine e una frazionale. Ritiro regolare nella Zona Centro per l’indifferenziato
“Premi allo studio” per quattordici figli di dipendenti Asp
Consegnati i riconoscimenti a chi ha ottenuto buoni risultati nella scorsa sessione scolastica
La Provincia esprime giudizio positivo di compatibilità ambientale sul progetto del teleriscaldamento
Il commento di AEC: “E’ la conferma della validità del nostro piano”
Al Punto Acqua della Torretta rifornimento gratuito fino al 4 gennaio
Ieri il taglio del nastro della seconda struttura voluta in città da Comune, Asp, SMAT
Teleriscaldamento: i terreni dell’ospedale disponibili entro il 15 marzo 2017
Stamattina, in Municipio, Comune e AEC hanno fatto il punto sul progetto
Come funzioneranno i servizi Asp per le festività
Bus in circolazione il 24 dicembre, raccolta rifiuti il giorno di Santo Stefano
Domani, mercoledì 21 dicembre, taglio del nastro per il Punto Acqua della Torretta
E’ la seconda struttura promossa da Comune, Asp e SMAT a entrare in funzione quest’anno
