ASP: inaugurazione del nuovo impianto di sollevamento dello scarico finale del depuratore, invito alla cittadinanza
Fino ad esaurimento dei posti disponibili
Fino ad esaurimento dei posti disponibili
Per partecipare all'inaugurazione di mercoledì 24 giugno, alle ore 9, aperta alla cittadinanza, è necessario iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando l'apposito modulo. I dettagli dell’evento saranno trasmessi via mail alle persone iscritte.
Possibili solo ritiro di documentazione, presentazione di istanze e richiesta di informazioni
Da lunedì 1° giugno restringimento di careggiata per i lavori stradali
Scorrimento lungo le corsie esterne e divieti di sosta tra la rotonda con via Gaeta e via Catalani
È stato inoltre ripristinato il laghetto del Parco della Resistenza
Per interventi di manutenzione sulla rete idrica
Attività regolare da martedì 7
Iniziativa organizzata in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua
Per interventi di manutenzione sulla rete idrica