Nuove riunioni a partire dal 9 marzo dopo le sedute del Consiglio Comunale sul bilancio.

Le sedute del Consiglio Comunale dedicate al bilancio interromperanno per due settimane gli incontri informativi di “Apriamo gli occhi sulla città”.
Nell’area di corso Alba e a Valmanera, le ultime due riunioni promosse da Comune e Asp sul progetto ha registrato un’alta partecipazione: “Siamo soddisfatti – commenta il sindaco Fabrizio Brignolo – della risposta della popolazione e abbiamo già messo in calendario nuovi incontri in città e nelle frazioni che faremo subito dopo l’approvazione del bilancio”.
I temi in scaletta sono controllo del vicinato, App per smartphone su sicurezza e decoro urbano, videosorveglianza pubblica e telecamere condominiali a prezzi concordati.
Il calendario dei prossimi incontri, fissati per le 21, è il seguente:
9 marzo: Tipografia digitale Team Service, via Nazario Sauro 21 (zona corso Matteotti); 15 marzo: Mombarone; 16 marzo: Portacomaro; 22 marzo: Viatosto; 4 aprile: Valmanera; 5 aprile: Sessant; 6 aprile: Quarto.
Con il sindaco Brignolo e il referente astigiano dell’Associazione Controllo del vicinato, Neri Baglione, interverranno i rappresentanti del Comune, Polizia Municipale, Asp, Carabinieri, Cna e Confartigianato.

Incontro Valmanera

Nella foto: abitanti di Valmanera alla riunione della scorsa settimana