Sospese le prenotazioni per il ritiro ingombranti e la distribuzione dei sacchetti e dei contenitori

Lo sportello di Asp del servizio Igiene Urbana, situato nella sede di corso Don Minzoni 86, sarà chiuso in tutta la giornata di giovedì 6 dicembre, per interventi sulle procedure informatiche.
Non saranno effettuate le prenotazioni telefoniche per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti e non verranno consegnati sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Da venerdì 7 dicembre lo sportello tornerà ad essere operativo per consentire alle famiglie residenti nel comune di Asti di richiedere la sostituzione dei cassonetti condominiali, di ritirare la fornitura annuale di sacchetti per l’organico e plastica (lunedì-venerdì: 8.30-16.30; sabato: 8.30-12.30) e di prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti, gratuito la prima volta all’anno fino a 2 metri cubi (tel. 0141.434751 – lunedì-venerdì: 14.30-16.30; sabato: 8.30-12.30).
Per informazioni, telefonare al numero 0141.434751 oppure www.asp.asti.it

Nella foto, lo sportello del servizio Igiene Urbana di Asp

66 - chiusura sportello IU 6 dicembre