La presidente Beccuti: “Ribaditi gli impegni dell’Azienda sulle problematiche dei trasporti”
Il commento del vertice Asp dopo l’incontro con il sindacato ieri in Prefettura Ieri in Prefettura si è tenuto l’incontro tra la dirigenza Asp e il sindacato di categoria dei trasporti. Si è tornati a parlare di problemi già trattati nell’incontro tra Azienda e sindacato svoltosi giovedì 18 febbraio nella sede di corso Don Minzoni:
Riaperta la sala d’attesa del Movicentro: cancellati i graffiti, ritinteggiate le pareti
Avvisi multilingue con l'importo dei costi sostenuti e l'invito agli utenti a tenere puliti gli spazi E’ stata riaperta la sala d’attesa del Movicentro chiusa nelle settimane scorse per essere ripulita dalle scritte e dai graffiti che imbrattavano le pareti. Lo spazio, gestito dall’Asp e rivolto agli utenti del trasporto extraurbano, è tornato a
Chiuso il primo ciclo d’incontri di “Apriamo gli occhi sulla città”
Nuove riunioni a partire dal 9 marzo dopo le sedute del Consiglio Comunale sul bilancio. Le sedute del Consiglio Comunale dedicate al bilancio interromperanno per due settimane gli incontri informativi di “Apriamo gli occhi sulla città”. Nell’area di corso Alba e a Valmanera, le ultime due riunioni promosse da Comune e Asp sul progetto ha
L’Asp illustra i motivi e le conseguenze della gara d’appalto persa per la raccolta rifiuti nel Nord Ovest Astigiano.
Conferenza stampa del vertice dell'Azienda lunedì 22 febbraio Lunedì 22 febbraio, alle 10, l'Asp terrà una conferenza stampa per illustrare i motivi e le conseguenze della gara d'appalto persa per la raccolta rifiuti nell'area Nord Ovest dell'Astigiano. L'incontro con i giornalisti si terrà nella sede di corso Don Minzoni 86. Interverranno la presidente Giovanna Beccuti,
Ieri in Azienda l’incontro tra dirigenza Asp e sindacato sulla sicurezza
Tra i problemi esaminati: linea per San Grato, vigilanza sui mezzi studenteschi, auto parcheggiate negli stalli dei bus Amministratori e dirigenti Asp si sono confrontati ieri pomeriggio in azienda con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali del settore trasporti: al centro il problema della sicurezza sulle linee di trasporto urbano e frazionale. In particolare è stata
Da lunedì 22 febbraio riprende la raccolta di verde e ramaglie
Dopo una pausa di due mesi, lunedì 22 febbraio riprenderà regolarmente il servizio di raccolta di verde e ramaglie svolto dall’Asp. Il ritiro dei materiali avrà frequenza settimanale e rispetterà il calendario dei passaggi precedentemente definito per le singole zone cittadine, pubblicato sul sito internet aziendale www.asp.asti.it
“Apriamo gli occhi sulla città” torna al centro civico di via Dalla Chiesa
Nuovo incontro mercoledì 17 febbraio per trovare altre sentinelle del territorio "Apriamo gli occhi sulla città" cerca nuove sentinelle del territorio dopo i volontari (un centinaio) del centro urbano e delle frazioni che si sono iscritti agli incontri promossi da Comune e Asp. Mercoledì 17 febbraio il progetto su controllo del vicinato e App per
Sicurezza sui bus: le ragioni del rinvio al 18 febbraio dell’incontro con il sindacato
Dichiarazione del presidente Beccuti e dell’amministratore delegato Golzio L’Asp ha comunicato, nei giorni scorsi, alle organizzazioni sindacali lo spostamento dell’incontro, in un primo tempo fissato per oggi, per discutere sul problema della sicurezza sulle linee di trasporto urbano e frazionale. La riunione è stata posticipata di una settimana (giovedì 18 febbraio) per consentire la presenza
Bus gratis ad Asti oggi e domani
Confermata l'iniziativa nonostante la revoca del blocco al traffico Il sindaco Brignolo ha disposto la revoca dell'ordinanza anti smog e quindi il blocco del traffico previsto per oggi e domani ad Asti. La concentrazione di polveri sottili (che nei giorni scorsi era stata stabilmente sopra i limiti) è scesa sotto la soglia di legge e,
Quattro nuovi incontri per “Apriamo gli occhi sulla città”
Dal centro storico alle frazioni, passando per la periferia, appuntamenti dal 9 al 15 febbraio Si moltiplicano gli appuntamenti di "Apriamo gli occhi sulla città": quattro nuovi incontri, promossi dal Comune insieme all'Asp, sono in programma dal 9 al 15 febbraio. Si parlerà di controllo del vicinato, della App per smartphone sulla sicurezza e
