Project Description

Procedura aperta, a lotto unico, per “Affidamento del servizio di esposizione e ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema “porta a porta” nel Concentrico della Città di Asti.” CIG n. 8155723B85 – Affidamento n. 3/2019

Informazioni Valori
Tipo Affidamento di servizio
Affidamento N. 3/2019
Contratto passivo Procedura aperta, a lotto unico, per l’affidamento del servizio di esposizione e ritiro dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema “porta a porta” nel Concentrico della Città di Asti.
Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo presunto di procedura € 1.260.000,00 + I.V.A. di legge
Data Trasmissione del Bando di Gara alla G.U.U.E. 27/12/2019
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi)
08/01/2020
(G.U.R.I. n. 2 del 08/01/2020)
Termine ultimo di ricezione delle Offerte 13/02/2020– Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura 17/02/2020– Ore 15,00
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., sala al piano primo)
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Procedura
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio Si –Vedi punto 2.4 del Disciplinare di Gara
Codice CPV CPV 63100000-0
CIG CIG. N. 8155723B85
Cfr. Bando e Disciplinare di Gara – Lotto Unico
CUP Non necessario
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Relazione Tecnico-Illustrativa del servizio.
B Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione  degli atti ed elaborati di gara.
C Bando di Gara (integrale).
D Disciplinare di Gara.
E DOCUMENTI ALLEGATI da N. 1 a N. 12 al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF:

All. 1 – Modello di domanda di sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione del servizio.
All. 2 – Modello di attestazione di intervenuto sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione del servizio.
All. 3 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 4 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 5 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 8 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016.
All. 9 – Modello di Offerta Economica.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 11 – Dati (non nominativi) del personale impiegato dell’odierno Fornitore del servizio.
All. 12 – Informativa Privacy.

– in formato WORD:

All. 1 – Modello di domanda di sopralluogo preventivo obbligatorio dei luoghi di esecuzione del servizio.
All. 3 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 4 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 5 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 8 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016.
All. 9 – Modello di Offerta Economica.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 12 – Informativa Privacy.
F Capitolato d’Oneri.
(in formato PDF)
G Allegato A al Capitolato.
(in formato PDF)
G Allegato B al Capitolato.
(in formato PDF)
G Schema di Contratto.
(in formato PDF)

 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI PROCEDURA DI GARA DALL’AUTORITA’ DI GARA:

1 Determina n. 01788 del 13.02.2020 – Determinazioni. Nomina del Segretario verbalizzante per la “Prima Fase di Procedura” ex par. 16 e 17.3 del Disciplinare di Gara
2 Curriculum – Ing. Masino G.
3 Avviso prot. ASP n. 03668 del 06/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/04/2020
4 Avviso prot. ASP n. 004008 del 15/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/05/2020

Determina n° 03634 del 02/04/2020

5 Avviso prot. ASP n. 006165 del 11/06/2020 – Convocazione Seduta pubblica di procedura del giorno 15/06/2020, ore 15,00 e seguenti.

Determina n° 03991 del 15/04/2020

6 Determina del Responsabile del Procedimento n. 006351 del 15/06/2020, h. 17,00 – Ammissione dei n. 3 Concorrenti al prosieguo della procedura di gara.
7 Verbale di seduta pubblica del Responsabile del Procedimento del giorno 15/06/2020 – Ammissione dei n. 3 Concorrenti al prosieguo della procedura di gara
8 Determina n. 006364 del 16/06/2020 – Provvedimento di nomina e costituzione della Commissione Giudicatrice ex paragrafo 17.2 del Disciplinare di Gara. Composizione della Commissione Giudicatrice”
8.1 Curriculum – Ing. Spriano Marco – Presidente e Membro effettivo della Commissione
8.2 Curriculum – Cav. Raviola Alessandro – Membro effettivo della Commissione e Segretario verbalizzante
8.3 Curriculum – Signor Granero Pierluigi – Membro effettivo delle Commissione
9 Avviso prot. ASP n. 006500 del 18/06/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per il giorno 25/06/2020, ore 12,00
10 Avviso prot. ASP n. 07237 del 07/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 20/07/2020, ore 14,30 e ss
11 Avviso prot. ASP n. 07973 del 23/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 28/07/2020, ore 12,00 e ss
12 Avviso prot. ASP n. 009687 del 09/09/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice e del Responsabile del Procedimento del giorno 16/09/2020, ore 15,00
13 Determina n. 10335 del 24/09/2020 – Provvedimento di Aggiudicazione della procedura aperta di gara rubricata con CIG n. 8155723B85
14 Elenco in data 24/09/2020, prot. n. 010341 – Elenco dei Verbali delle sedute di procedura della Commissione Giudicatrice
15 Determina n. 13130 del 19/11/2020 – Dichiarazione di Efficacia della Determina di Aggiudicazione n. 10335/2020
16 ASP spa con Atto ad hoc ha esercitato le Opzioni di Proroga contrattuale prevista dall’art. 3, co. 4, Capitolato d’Oneri.
Asti, lì 30.11.2022
17 ASP spa con Atto ad hoc ha esercitato l’Opzione di Proroga prevista dall’art. 4, co. 6 del Contratto.
Asti, lì 08.01.2024
Proroga
18 ASP spa con Atto ad hoc ha esercitato la proroga tecnica dei servizi e del contratto prot. ASP n. 14611/2020.
Asti, lì 28.06.2024
Proroga

 

AVVISO DI ESITO GARA:

Avviso di Esito della Gara prot. ASP n. 13478/2020