Avviso pubblico indagine di mercato per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 Kg. allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 750 Kg. mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/16.” CIG: 7698775E19.
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Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 Kg. allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 750 Kg.
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Fornitura di sacchi per la raccolta del rifiuto
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito per l’affidamento della “Fornitura di sacchi per la raccolta del rifiuto” mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/16. CIG: 7582614B03
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Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe normale (da 10,30 mt a 11,79 mt), alimentati a gasolio, Euro VI
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ex. art. 125, comma 1, lett. e) del D.Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe normale (da 10,30 mt a 11,79 mt), alimentati a gasolio, Euro VI. CIG: 7432750356 – CUP: I30H18000010009
Fornitura di materiali inerti e di calcestruzzo confezionato con centrale di betonaggio per gli anni 2018 – 2019
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 relativo a “Fornitura di materiali inerti e di calcestruzzo confezionato con centrale di betonaggio per gli anni 2018 – 2019″. CIG: Z79257CE7D
Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ex. art. 125, comma 1, lett. a) del D.Lgs n° 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.”- CIG: 7497183720 – CUP: I30H18000000009
Fornitura di n.ro 2 Minibus
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 2 Minibus” CIG: 75483073FD
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Fornitura di n. 6 spazzatrici e relativo servizio di manutenzione “full service” e accessori
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura aperta, suddivisa in tre lotti, per la fornitura di n. 6 spazzatrici e relativo servizio di manutenzione “full service” e accessori – App. n. 1/18. – LOTTO 1 CIG . n° 7380853892 – LOTTO 2 CIG n° 7380872840 – LOTTO 3 CIG n° 73809085F6 – CUP n° I31E16000880005
Determina n.10027 del 06/08/2019 – Lotto 1 – CIG n. 7380853892 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” delle due spazzatrici oggetto del Lotto 1 (altro…)
Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 kg allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 1000 KG
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della “Fornitura di n.ro 3 veicoli leggeri di mtt ≤ 3500 kg allestiti con cassone e pedana posteriore di sollevamento elettro-idraulica con portata ≥ 1000 KG ” mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/16. CIG: 7579471954
Fornitura di n.ro 2 serbatoi per le operazioni di recupero rifiuti speciali non pericolosi presso il depuratore di Asti
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 relativo a “Fornitura di n.ro 2 serbatoi per le operazioni di recupero rifiuti speciali non pericolosi presso il depuratore di Asti”. CIG: Z9723383CF
Fornitura a titolo di sperimentazione di “buoni pasto elettronici” per il personale al quale si applica il CCNL igiene ambientale, oltre al personale appartenente alla B.U. servizi cimiteriali, per il periodo 01.01.2018 – 30.06.2018, nelle more dell’esecuzione dell’eventuale gara ad evidenza pubblica per la fornitura pluriennale
Fornitura a titolo di sperimentazione di “buoni pasto elettronici” per il personale al quale si applica il CCNL igiene ambientale, oltre al personale appartenente alla B.U. servizi cimiteriali, per il periodo 01.01.2018 – 30.06.2018, nelle more dell’esecuzione dell’eventuale gara ad evidenza pubblica per la fornitura pluriennale
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ex art.63, co. 2, Lett. c) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. relativo a “Fornitura a titolo di sperimentazione di “buoni pasto elettronici” per il personale al quale si applica il CCNL igiene ambientale, oltre al personale appartenente alla B.U. servizi cimiteriali, per il periodo 01.01.2018 – 30.06.2018, nelle more dell’esecuzione dell’eventuale gara ad evidenza pubblica per la fornitura pluriennale. CIG:74074748EA
Fornitura di secchielli e cassonetti per la raccolta differenziata
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata i sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 per “Fornitura di secchielli e cassonetti per la raccolta differenziata”. LOTTO 1 – CIG: 7369504316 LOTTO 2 – CIG: 736952546A LOTTO 3 – CIG: 7369537E4E
Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata i sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 relativa a”Fornitura di n.ro 2 autobus urbani, classe cortissimi (≤ 7,49 mt), alimentati a gasolio, euro VI, con opzione per la fornitura di una ulteriore unità.” CIG: 73942708A1 – CUP: I30H18000000009
Fornitura di sacchi per la raccolta differenziata della frazione organica del rifiuto per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett b) del D.Lgs. 50/2016 relativo a “Fornitura di sacchi per la raccolta differenziata della frazione organica del rifiuto” per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA – CIG 72678481E78
Fornitura di n.ro 9 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.200 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione benzina/CNG” per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA.
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per “Fornitura di n.ro 9 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.200 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione benzina/CNG per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA”. CIG: 7217227421
Fornitura di n.ro 2 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.500 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione elettrica per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA
Bandi di forniture - Procedure concluse anno 2018
Esito procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per “Fornitura di n.ro 2 veicoli leggeri di MTT ≤ 2.500 kg allestiti di vasca ribaltabile e cassettone posto retrocabina ad alimentazione elettrica per il servizio Igiene Urbana di ASP SPA” CIG: 720501781D