Project Description

Procedura aperta a lotto unico per “Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e recupero degli indumenti usati e degli altri manufatti tessili post-consumo sul territorio comunale di Asti.” Concessione N. 1/2019 – CIG. N. ZA12B4FC4F

Informazioni Valori
Tipo Avviso di esito
CIG. N. ZA12B4FC4F
Concessione di Servizi

Concessione N. 1/2019
Contratto Contratto Attivo per A.S.P. s.p.a.
Procedura aperta, a lotto unico, per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e recupero degli indumenti usati e degli altri manufatti tessili post-consumo sul territorio comunale di Asti.
Denominazione della Stazione Concedente Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Stazione Concedente Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Concedente e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Valore netto complessivo presunto di procedura € 11.881,51 + I.V.A. di legge
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi)
Il giorno di pubblicazione dell’Avviso di Procedura sulla G.U.R.I.
(Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V° serie speciale)
G.U.R.I. N. 152 del 30/12/2019
Termine ultimo di ricezione delle Offerte 06/02/2020– Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura 10/02/2020– Ore 10,00
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a.)
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Procedura
Codice CPV -CPV principale: 90511000-2: Servizi di raccolta rifiuti.
-CPV supplementare: 90514000-3: Servizi di riciclo rifiuti.
CIG CIG. N. ZA12B4FC4F
Cfr. Avviso e Disciplinare di Procedura. Lotto Unico
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Relazione Tecnico-Illustrativa del contesto di inserimento del servizio.
B Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione degli atti ed elaborati di procedura.
C Avviso di Procedura (integrale).
D Disciplinare di Procedura.
E DOCUMENTI ALLEGATI da N. 1 a N. 10 al Disciplinare di Procedura:

– in formato PDF:

All. 1 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 2 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 D.lgs. n. 50/2016.
All. 3 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, D.lgs. n. 50/2016.
All. 4 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 5 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 8 – Modello di Offerta Economica “al rialzo”.
All. 9 – Informativa Privacy ex artt. 13 e 14 Regolamento U.E. n. 2016/679.
All. 10 – Dati disponibili quantitativi presunti annui del materiale raccolto sul territorio comunale di Asti.

– in formato WORD:

All. 1 – Modello di domanda di partecipazione alla procedura.
All. 2 – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
All. 3 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, D.lgs. n. 50/2016.
All. 4 – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
All. 5 – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete.
All. 6 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016.
All. 7 – Modello di Dichiarazione per fruire dei benefici ex art. 93, co. 7, D.lgs. n. 50/2016.
All. 8 – Modello di Offerta Economica “al rialzo”.
All. 9 – Informativa Privacy ex artt. 13 e 14 Regolamento U.E. n. 2016/679.
F Capitolato d’Oneri.
(in formato PDF)
G Allegato “A” al Capitolato d’Oneri: Elenco delle Vie/Corsi/Piazze ove sono posizionati i contenitori di cui all’art. 6 del Capitolato d’Oneri.
(in formato PDF)
G Schema di Contratto.
(in formato PDF)

 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

1 Quesito n. 1 – Riscontro al Quesito n. 1

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI PROCEDURA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:

1 Determina n. 01530 del 07/02/2020
CV Masino
2 Avviso prot. ASP n. 03667 del 06/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/04/2020

Determina n° 03634 del 02/04/2020

3 Avviso prot. ASP n. 004009 del 15/04/2020 – Presa d’atto della sospensione della procedura dal 23/02/2020 sino al 15/05/2020

Determina n° 03991 del 15/04/2020

4 Avviso prot. ASP n. 006172 del 11/06/2020 – Convocazione Seduta pubblica di procedura del giorno 18/06/2020, ore 15,00 e seguenti
5 Avviso prot. ASP n. 07493 del 13/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica di procedura del Responsabile del Procedimento del giorno 16/07/2020, ore 14,00 e seguenti
6 Determina n. 07669 del 15/07/2020 – Provvedimento di nomina e costituzione della Commissione Giudicatrice ex par. n. 16.2 del Disciplinare di Procedura. Curricula dei Sig.ri Commissari
6.1 Cav. Raviola A. – Presidente e Membro effettivo della Commissione Giudicatrice
6.2 D.ssa Boano P. – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice con funzioni di Segretario verbalizzante le operazioni
6.3 Signor Ferretti D. – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice
7 Determina n. 007679 del 16/07/2020 – Determina di presa d’atto dei due Concorrenti alla procedura e Ammissione degli stessi alla successiva Fase della procedura
8 Verbale n. 3-P del 16/07/2020 – Ammissione dei due Concorrenti al prosieguo della procedura
9 Avviso prot. ASP n. 08026 del 24/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 29/07/2020, ore 14,30 e ss
10 Avviso prot. ASP n. 08235 del 30/07/2020 – Convocazione della seduta pubblica della Commissione Giudicatrice del giorno 31/07/2020, ore 16,00 e ss.
11 Determina n. 08425 del 04/08/2020 – Determina di Aggiudicazione, non efficace, della procedura e del servizio
12 Elenco in data 04/08/2020 – Elenco dei Verbali delle sedute di procedura della Commissione Giudicatrice
13 Determina n. 10055 del 17/09/2020 – Efficacia del provvedimento di aggiudicazione della procedura aperta n. 008425 del 04/08/2020
14 Dati sulla Procedura
15 DETERMINAZIONE N. 08002 DEL 14.05.2024 – Pubblicazione in data 15/05/2024

 

AVVISO DI ESITO PROCEDURA:

Avviso di esito della procedura