Project Description

Procedura aperta per l’affidamento della “Fornitura di Energia Elettrica – A. 2022/23” – CIG n. 89197380A8

Informazioni Valori
Tipo PROCEDURA APERTA
AFFIDAMENTO DI FORNITURA
AFFIDAMENTO N. 5/2021
LOTTO UNICO
Contratto passivo Procedura aperta, articolata in un Unico Lotto, per l’affidamento della Fornitura di “ENERGIA ELETTRICA” al servizio delle Utenze di A.S.P. s.p.a., secondo quanto previsto nel Capitolato d’Oneri.
Denominazione della Stazione Appaltante ASTI SERVIZI PUBBLICI s.p.a.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo complessivo presunto di procedura di gara € 3.200.000,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi, comunque, il Disciplinare di Gara)
Data Invio del Bando di Gara alla G.U.U.E./Pubblicazione Data di invio all’U.P.U.U.E: 28/09/2021
G.U.U.E. n. 2021/S 191-494288
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Forniture)
04/10/2021
(Successivamente alla pubblicazione del Bando sulla G.U.U.E.)
Estremi della G.U.R.I.
V° S.P.C.P.
G.U.R.I. N. 115 del 04/10/2021
Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte 05/11/2021– Ore 12,00 (ora locale)
Prima seduta pubblica di procedura 08/11/2021– Ore 10,00 (ora locale)
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., Sala sita al piano primo)
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura Vedesi paragrafo n. 4 del Disciplinare di Gara
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio NO, Nessun Sopralluogo Preventivo Obbligatorio
Criterio di Aggiudicazione Criterio del Prezzo più basso
(secondo quanto previsto dalla Documentazione di Procedura)
Codice CPV CPV: 09310000-5 – Energia Elettrica
CIG e Punti di Contatto CIG n. 89197380A8
Cfr. Bando di Gara e Disciplinare di Gara
CUP N.N.
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione della Documentazione di Procedura
B Bando di Gara (Integrale)
C Disciplinare di Gara
E Documenti Allegati al Disciplinare di Gara: – in formato PDF:

 All. A – Modello di Domanda di Partecipazione alla procedura
 All.B – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti
 All. C – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti
 All. D – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 All. E – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
 All. F – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016
 All. G – Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
 All. H – Modello di Offerta Economica
 All. I – Modello di Dichiarazione per Fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016
 All. L – Modello di Atto di Delega per le sedute pubbliche di procedura di gara

 

– in formato WORD:

 All. A – Modello di Domanda di Partecipazione alla procedura
 All.B – Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti
 All. C – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti
 All. D – Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 All. E – Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
 All. F – Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016
 All. H – Modello di Offerta Economica
 All. I – Modello di Dichiarazione per Fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016
 All. L – Modello di Atto di Delega per le sedute pubbliche di procedura di gara
F Capitolato d’Oneri + Allegati qui indicati: (in formato PDF)
G Anagrafica Sedi e impianti, POD e consumi 2019/2020– All. 1 al Capitolato d’Oneri (in formato XLS)
H Specifica del Formato Elettronico – All. 2 al Capitolato d’Oneri (in formato PDF)
I Schema di Contratto (in formato PDF)
 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

1 Avviso anonimo relativo a Richiesta di Chiarimento n. 1
2 Avviso anonimo relativo a Richiesta di Chiarimento n. 2
3 Avviso anonimo relativo a Richiesta di Chiarimento n. 3
4 Avviso anonimo relativo a Richiesta di Chiarimento n. 4

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI GARA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:

1

Determina n. 14537 del 05/11/2021 – Determinazioni e Nomina del Segretario Verbalizzante

2

Avviso per gli Operatori Economici – Prima seduta pubblica di procedura del 08/11/2021, ore 10,00, presso la Sede legale di A.S.P. s.p.a. in Asti, Corso Don Minzoni n. 86, cap. 14100, Italia

3

Avviso per gli Operatori Economici – Seconda seduta pubblica di procedura del 18/11/2021, ore 12,00, presso la Sede legale di A.S.P. s.p.a. in Asti, Corso Don Minzoni n. 86, cap. 14100, Italia

4

Determina n. 15029 del 16/11/2021 – Inammissibilità e Irregolarità per Tardività del Plico pervenuto a ASP spa il 09/11/2021, prot. ASP n. 014653

5

Determina di Aggiudicazione, non efficace, della procedura di gara n. 15212 del 18/11/2021

6

Determinazione di Dichiarazione dell’Efficacia dell’Aggiudicazione datata 17/12/2021, n. 16796

7

Contratto stipulato tra le Parti il giorno 30/12/2021

 

AVVISO DI ESITO GARA

1 Avviso di esito di gara