Project Description

Esito procedura aperta, suddivisa in tre lotti, per la fornitura di n. 6 spazzatrici e relativo servizio di manutenzione “full service” e accessori – App. n. 1/18. – LOTTO 1  CIG . n° 7380853892 – LOTTO 2 CIG  n°  7380872840 – LOTTO 3 CIG n° 73809085F6 – CUP  n° I31E16000880005

Determina n.10027 del 06/08/2019 – Lotto 1 – CIG n. 7380853892 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” delle due spazzatrici oggetto del Lotto 1

Informazioni Descrizione
Tipo Avviso di Esito Appalto
Denominazione conferita all’appalto dalla Stazione Appaltante Appalto N. 1/18 – Lotti 1, 2 e 3
Contratto passivo Procedura aperta per:

LOTTO 1: Fornitura di n. 2 spazzatrici aspiranti circa 4 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologate “macchine operatrici” e servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG n. 7380853892.

LOTTO 2: Fornitura di n. 3 spazzatrici aspiranti circa 6 m³ su telaio cabinato, omologate “autoveicolo uso speciale” e servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG n. 7380872840.

LOTTO 3: Fornitura di n. 1 spazzatrice meccanica/aspirante circa 5 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologata “macchina operatrice” e servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG n. 73809085F6.

Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Amministrazione Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura 14100 Asti, C.so Don Minzoni n. 86
Importo complessivo presunto di procedura (Lotto 1+2+3) € 1.380.000,00 + I.V.A.
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente della Documentazione di Procedura 15/02/2018
Termine ultimo di ricezione delle Offerte (Lotti 1, 2 e 3) 15/03/2018 – Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura: (Lotti 1, 2 e 3) 16/03/2018 – Ore 9,00
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente dell’Avviso di Esito Appalto 13/08/2018
Data di scadenza della pubblicazione dell’Avviso di Esito Appalto 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione: (Contratti di servizi) (Lotti 1, 2 e 3) Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Gara
Codice CPV (Lotti 1, 2 e 3) 34144431-8
Spazzatrici aspiranti
URL di pubblicazione sul sito web del M.I.T. https://www.serviziocontrattipubblici.it
CIG 7380853892 – Lotto 1
7380872840 – Lotto 2
73809085F6 – Lotto 3
CUP I31E16000880005
Allegati/documenti di gara da scaricare e provvedimenti e atti adottati in corso di procedura DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:
A- Determina a contrarre
B- Bando di Gara (integrale)
C- Disciplinare di Gara
D- Documenti Allegati da N. 1 a N. 8 al Disciplinare di Gara:

In formato .PDF
All. 1 – Domanda di partecipazione alla procedura
All. 2 – D.G.U.E.
All. 3 – Dichiarazione di impegno ex art. 48 d.lgs. n. 50/2016 (raggruppamento temporaneo di imprese, consorzio ordinari, G.E.I.E, non ancora costituiti)
All. 4 – Dichiarazione in caso di aggregazione di imprese aderenti alla rete
All. 5 – Dichiarazione di avvalimento (impresa ausiliaria)
All. 6 – Dichiarazione di subappalto (subappaltatore)
All. 7a – Modello offerta tecnica Lotto 1
All. 7b – Modello offerta tecnica Lotto 2
All. 7c – Modello offerta tecnica Lotto 3
All. 8a – Modello offerta economica Lotto 1
All. 8b – Modello offerta economica Lotto 2
All. 8c – Modello offerta economica Lotto 3

In formato .DOC
All. 1 – Domanda di partecipazione alla procedura
All. 2 – D.G.U.E.
All. 3 – Dichiarazione di impegno ex art. 48 d.lgs. n. 50/2016 (raggruppamento temporaneo di imprese, consorzio ordinari, G.E.I.E, non ancora costituiti)
All. 4 – Dichiarazione in caso di aggregazione di imprese aderenti alla rete
All. 5 – Dichiarazione di avvalimento (impresa ausiliaria)
All. 6 – Dichiarazione di subappalto (subappaltatore)
All. 7a – Modello offerta tecnica Lotto 1
All. 7b – Modello offerta tecnica Lotto 2
All. 7c – Modello offerta tecnica Lotto 3
All. 8a – Modello offerta economica Lotto 1
All. 8b – Modello offerta economica Lotto 2
All. 8c – Modello offerta economica Lotto 3

E- Capitolato Speciale d’Appalto (Lotti 1, 2 e 3)
F- Schema di Contratto (Lotti 1, 2 e 3)
G- Schema di D.U.V.R.I.

CHIARIMENTI:
Chiarimento del 07/03/2018

Visto e considerato il Quesito pervenuto da un Operatore Economico in data 05/03/2018; a chiarimento e precisazione della Documentazione di Procedura;
Si fa presente che, come previsto nel Capitolato Speciale d’Appalto, per tutti i lotti di procedura (nn. 1, 2 e 3) il servizio di manutenzione “Full Service” ha ad oggetto le spazzatrici offerte nel loro complesso, senza alcuna distinzione tra Autotelaio e Attrezzatura.
Asti, lì 7 marzo 2018 – Il Responsabile del Procedimento – Ing. Gianluigi Masino
QUESITI-RISPOSTE:
Quesito/risposta n° 1
Quesito/risposta n° 2 e 3
Quesito/risposta da n° 4 a n° 8
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGGIO DI GARA. DELEGA (LOTTI 1, 2 E 3):
Determina n. 03225 del 15/03/2018 – Nomina del Seggio di Gara. Delega – Lotti 1, 2 e 3.
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CURRICULA DEI COMMISSARI (LOTTI 1, 2 E 3):
Determina n. 05529 del 08/05/2018 – Lotti 1, 2 e 3.
AVVISI DI CONVOCAZIONE DELLE SEDUTE PUBBLICHE (LOTTI 1, 2 E 3):
Avviso di convocazione seduta pubblica datato 06/04/2018 – Lotti 1, 2 e 3;
Avviso di convocazione seduta pubblica datato 16/05/2018 – Lotto 1;
Avviso di convocazione seduta pubblica datato 03/07/2018 – Lotti 2 e 3.
Avviso di convocazione seduta pubblica datato 31/07/2018 – Lotto n. 3
VERBALI DELLE SEDUTE (LOTTI 1, 2 E 3):
Verbale n. 4/2018 – Seggio di Gara – PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE – Lotti 1, 2 e 3.
Verbale n. 3/2018 – Commissione Giudicatrice – Lotti 1, 2 e 3.
Verbale n. 5/2018 – Commissione Giudicatrice – PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE – Lotto 2.
AGGIUDICAZIONE (LOTTI 1 E 3):
Determina di Aggiudicazione n. 09628 del 03/08/2018 – Lotto 3;
Determina di Aggiudicazione n. 09565 del 02/08/2018 – Lotto 1.
CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA (LOTTO 2):
Determina di conclusione della procedura n. 08948 del 18/07/2018 – Lotto 2
EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE (LOTTI 1 E 3):
Determina n. 11485 del 25/09/2018 – Lotto 1;
Determina n. 11486 del 25/09/2018 – Lotto 3.
AVVISO DI ESITO APPALTO (LOTTI 1, 2 E 3):
Avviso di Esito Appalto – Avviso Unico – Lotti 1, 2 e 3.
SUBAPPALTI AUTORIZZATI:
Determina n.10027 del 06/08/2019 – Lotto 1 – CIG n. 7380853892 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” delle due spazzatrici oggetto del Lotto 1
Determina n.12733 del 08/10/2019 – Lotto 3 – CIG n. 73809085F6 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” della n. 1 spazzatrice oggetto del Lotto 3