Project Description
Esito procedura aperta, suddivisa in tre lotti, per la fornitura di n. 6 spazzatrici e relativo servizio di manutenzione “full service” e accessori – App. n. 1/18. – LOTTO 1 CIG . n° 7380853892 – LOTTO 2 CIG n° 7380872840 – LOTTO 3 CIG n° 73809085F6 – CUP n° I31E16000880005
Determina n.10027 del 06/08/2019 – Lotto 1 – CIG n. 7380853892 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” delle due spazzatrici oggetto del Lotto 1
Informazioni | Descrizione |
Tipo | Avviso di Esito Appalto |
Denominazione conferita all’appalto dalla Stazione Appaltante | Appalto N. 1/18 – Lotti 1, 2 e 3 |
Contratto passivo | Procedura aperta per:
LOTTO 1: Fornitura di n. 2 spazzatrici aspiranti circa 4 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologate “macchine operatrici” e servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG n. 7380853892. LOTTO 2: Fornitura di n. 3 spazzatrici aspiranti circa 6 m³ su telaio cabinato, omologate “autoveicolo uso speciale” e servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG n. 7380872840. LOTTO 3: Fornitura di n. 1 spazzatrice meccanica/aspirante circa 5 m³ su telaio autoportante e trazione idrostatica, omologata “macchina operatrice” e servizio di manutenzione in “FULL SERVICE” – CIG n. 73809085F6. |
Denominazione della Stazione Appaltante | Asti Servizi Pubblici S.p.A. |
Tipo di Amministrazione | Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici |
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura | 14100 Asti, C.so Don Minzoni n. 86 |
Importo complessivo presunto di procedura (Lotto 1+2+3) | € 1.380.000,00 + I.V.A. |
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente della Documentazione di Procedura | 15/02/2018 |
Termine ultimo di ricezione delle Offerte (Lotti 1, 2 e 3) | 15/03/2018 – Ore 12,00 |
Prima seduta pubblica di procedura: (Lotti 1, 2 e 3) | 16/03/2018 – Ore 9,00 |
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente dell’Avviso di Esito Appalto | 13/08/2018 |
Data di scadenza della pubblicazione dell’Avviso di Esito Appalto | 180° giorno successivo alla data di pubblicazione |
Requisiti di partecipazione: (Contratti di servizi) (Lotti 1, 2 e 3) | Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Gara |
Codice CPV (Lotti 1, 2 e 3) | 34144431-8 Spazzatrici aspiranti |
URL di pubblicazione sul sito web del M.I.T. | https://www.serviziocontrattipubblici.it |
CIG | 7380853892 – Lotto 1 7380872840 – Lotto 2 73809085F6 – Lotto 3 |
CUP | I31E16000880005 |
Allegati/documenti di gara da scaricare e provvedimenti e atti adottati in corso di procedura | DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA: A- Determina a contrarre B- Bando di Gara (integrale) C- Disciplinare di Gara D- Documenti Allegati da N. 1 a N. 8 al Disciplinare di Gara: In formato .PDF In formato .DOC E- Capitolato Speciale d’Appalto (Lotti 1, 2 e 3) |
CHIARIMENTI: Chiarimento del 07/03/2018 Visto e considerato il Quesito pervenuto da un Operatore Economico in data 05/03/2018; a chiarimento e precisazione della Documentazione di Procedura; Si fa presente che, come previsto nel Capitolato Speciale d’Appalto, per tutti i lotti di procedura (nn. 1, 2 e 3) il servizio di manutenzione “Full Service” ha ad oggetto le spazzatrici offerte nel loro complesso, senza alcuna distinzione tra Autotelaio e Attrezzatura. Asti, lì 7 marzo 2018 – Il Responsabile del Procedimento – Ing. Gianluigi Masino |
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QUESITI-RISPOSTE: Quesito/risposta n° 1 Quesito/risposta n° 2 e 3 Quesito/risposta da n° 4 a n° 8 |
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PROVVEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGGIO DI GARA. DELEGA (LOTTI 1, 2 E 3): Determina n. 03225 del 15/03/2018 – Nomina del Seggio di Gara. Delega – Lotti 1, 2 e 3. |
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PROVVEDIMENTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CURRICULA DEI COMMISSARI (LOTTI 1, 2 E 3): Determina n. 05529 del 08/05/2018 – Lotti 1, 2 e 3. |
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AVVISI DI CONVOCAZIONE DELLE SEDUTE PUBBLICHE (LOTTI 1, 2 E 3): Avviso di convocazione seduta pubblica datato 06/04/2018 – Lotti 1, 2 e 3; Avviso di convocazione seduta pubblica datato 16/05/2018 – Lotto 1; Avviso di convocazione seduta pubblica datato 03/07/2018 – Lotti 2 e 3. Avviso di convocazione seduta pubblica datato 31/07/2018 – Lotto n. 3 |
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VERBALI DELLE SEDUTE (LOTTI 1, 2 E 3): Verbale n. 4/2018 – Seggio di Gara – PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE – Lotti 1, 2 e 3. Verbale n. 3/2018 – Commissione Giudicatrice – Lotti 1, 2 e 3. Verbale n. 5/2018 – Commissione Giudicatrice – PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE – Lotto 2. |
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AGGIUDICAZIONE (LOTTI 1 E 3): Determina di Aggiudicazione n. 09628 del 03/08/2018 – Lotto 3; Determina di Aggiudicazione n. 09565 del 02/08/2018 – Lotto 1. |
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CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA (LOTTO 2): Determina di conclusione della procedura n. 08948 del 18/07/2018 – Lotto 2 |
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EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE (LOTTI 1 E 3): Determina n. 11485 del 25/09/2018 – Lotto 1; Determina n. 11486 del 25/09/2018 – Lotto 3. |
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AVVISO DI ESITO APPALTO (LOTTI 1, 2 E 3): Avviso di Esito Appalto – Avviso Unico – Lotti 1, 2 e 3. |
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SUBAPPALTI AUTORIZZATI: Determina n.10027 del 06/08/2019 – Lotto 1 – CIG n. 7380853892 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” delle due spazzatrici oggetto del Lotto 1 Determina n.12733 del 08/10/2019 – Lotto 3 – CIG n. 73809085F6 – Autorizzazione al subappalto del servizio di manutenzione “Full service” della n. 1 spazzatrice oggetto del Lotto 3 |