Project Description

Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 123 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per  “Interventi di razionalizzazione della rete acquedottistica di Asti”. Appalto N. 1/2019 – CUP N. I31E16000250005 – CIG N. 78213649BF

Informazioni Valori
Tipo Settori speciali
Appalto di Lavori

Appalto N. 1/2019
Contratto passivo Procedura aperta, a lotto unico, per l’affidamento dei lavori di razionalizzazione della rete acquedottistica di Asti
Denominazione dell’Ente aggiudicatore Asti Servizi Pubblici S.p.A.
Tipo di Ente Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale dell’Ente aggiudicatore e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo stimato di procedura € 1.190.000,00 + I.V.A. di legge
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Lavori)
11/03/2019
Termine ultimo di ricezione delle Offerte 15/04/2019– Ore 12,00
Prima seduta pubblica di procedura 16/04/2019– Ore 9,00
(presso la sede legale di A.S.P. s.p.a.)
Data di pubblicazione dell’avviso di esito sul profilo del committente 07/10/2019
Data di scadenza della pubblicazione dell’esito 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione Vedi punti 6 e 7 del Disciplinare di Gara e vedi Bando di Gara
Codice CPV CPV 45247130-0
URL di pubblicazione sul sito web del M.I.T https://www.serviziocontrattipubblici.it
CIG CIG n. 78213649BF. – Lotto Unico
CUP CUP n. I31E16000250005
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE ATTI (in formato PDF)
B BANDO DI GARA (integrale) (in formato PDF)
C DISCIPLINARE DI GARA (in formato PDF)
D DOCUMENTI ALLEGATI da N. 1 a N. 12 al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF (da N. 1 a N. 12);

All. 1 – Elenco elaborati;
All. 2- Modello Domanda di Partecipazione alla procedura di gara;

All. 3 – Modello D.G.U.E. ex art. 85 Codice degli Appalti;
All. 4 – Modello Dichiarazione di assenza delle cause di esclusione ai sensi dell’art. 80 Codice degli Appalti (a cura dei Soggetti singoli ex art. 80, co. 3, Codice degli Appalti);
All. 5 – Modello Dichiarazione di impegno ex art. 48 Codice degli Appalti, in caso di partecipazione in forma di R.T.I., Consorzio o G.E.I.E. costituendi;
All. 6 – Modello Dichiarazione in caso di partecipazione in forma di aggregazione di imprese aderenti alla rete;
All. 7 – Modello Dichiarazione in caso di partecipazione in forma di Consorzio ex art. 45, co. 2, lett. b) e c), Codice degli Appalti;
All. 8 – Modello Dichiarazione in caso di Avvalimento ex art. 89 Codice degli Appalti (a cura dell’O.E. Ausiliario);
All. 9 – Modello Dichiarazione in caso di ricorso al subappalto o alla cooptazione (a cura dell’O.E. indicato come Subappaltatore o indicato come Cooptato);
All. 10 – Modello Offerta Economica;
All. 11 – Informativa privacy ex artt. 13 e 14 Regolamento U.E. n. 679/2016;
All. 12 – Modello Dichiarazione sostitutiva ad oggetto i benefici per la riduzione della garanzia provvisoria ex art. 93 Codice degli Appalti.

– e in formato WORD (da N. 2 a N. 12).

All. 2- Modello Domanda di Partecipazione alla procedura di gara;
All. 3 – Modello D.G.U.E. ex art. 85 Codice degli Appalti;
All. 4 – Modello Dichiarazione di assenza delle cause di esclusione ai sensi dell’art. 80 Codice degli Appalti (a cura dei Soggetti singoli ex art. 80, co. 3, Codice degli Appalti);
All. 5 – Modello Dichiarazione di impegno ex art. 48 Codice degli Appalti, in caso di partecipazione in forma di R.T.I., Consorzio o G.E.I.E. costituendi;
All. 6 – Modello Dichiarazione in caso di partecipazione in forma di aggregazione di imprese aderenti alla rete;
All. 7 – Modello Dichiarazione in caso di partecipazione in forma di Consorzio ex art. 45, co. 2, lett. b) e c), Codice degli Appalti;
All. 8 – Modello Dichiarazione in caso di Avvalimento ex art. 89 Codice degli Appalti (a cura dell’O.E. Ausiliario);
All. 9 – Modello Dichiarazione in caso di ricorso al subappalto o alla cooptazione (a cura dell’O.E. indicato come Subappaltatore o indicato come Cooptato);
All. 10 – Modello Offerta Economica;
All. 12 – Modello Dichiarazione sostitutiva ad oggetto i benefici per la riduzione della garanzia provvisoria ex art. 93 Codice degli Appalti.

E ELENCO DEGLI ELABORATI, costituenti Progetto Esecutivo a base di gara, di seguito riportati (da n. 0 a n. 21): (in formato PDF)
0 Relazione geologica
1.1 Relazione Generale
1.2. Relazione di inquadramento con pianificazione e vincoli ambientali e paesistici
1.3. Relazione illustrativa degli aspetti urbanistici
2 Quadro Economico
3.1 Elenco prezzi – Parte A – Lavori da porre a base di gara d’appalto
4 Analisi Prezzi
5.1 Computo Metrico estimativo – Parte A
6 Schema di contratto
7.1. Capitolato Speciale d’Appalto – Parte Generale
7.2. Capitolato Speciale d’Appalto – Parte Tecnica
8 Cronoprogramma
9 Piano Particellare delle aree da assoggettare a servitù permanente, occupazione temporanea ed esproprio. Elenco ditte, superfici (..).
10 Piano di manutenzione dell’opera e delle sue parti
11 Corografia
12 Planimetria Catastale
13.1 Planimetria di progetto su base catastale
13.2 Planimetria di progetto su base CTR e profili longitudinali
14.1 Sovrapposizione delle opere in progetto su P.R.G.C. vigente
14.2 Proposta di variante alla Tavola della viabilità del P.R.G.C. vigente
15 Dettagli costruttivi
16 Interferenza con Autostrada TO-PC – Particolari costruttivi
17 Interventi in progetto nella stazione di rilancio di Valceresa – Pianta e Sezioni
18 Interconnessione acquedotto in progetto nel serbatoio di Valleandona – Pianta e Sezioni
19 Interventi in progetto nel serbatoio di Monfalcone – Pianta e Sezioni
20 Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC)
All. 1 – Layout di cantiere
21 Fascicolo tecnico dell’opera

 

AREA “QUESITI DEGLI OPERATORI ECONOMICI – RISPOSTE ENTE AGGIUDICATORE”:

1 Quesito-Riscontro – prot. ASP n. 03131/2019
2 Quesito-Riscontro – prot. ASP n. 03333/2019
3 Quesito-Riscontro – prot. ASP n. 03784/2019
4 Quesito-Riscontro – prot. ASP n. 04019/2019
5 Quesito-Riscontro – Prot. ASP n. 004131/2019

 

AVVISI E/O ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI PROCEDURA DI GARA:

1 Determina n. 04580 del 15/04/2019 – Costituzione e nomina del Seggio di Gara e del Segretario verbalizzante. Delega + Curriculum dei componenti il Seggio di Gara
2 Avviso pubblico prot. ASP n. 004733/2019 – Seduta pubblica del giorno 18/04/2019, ore 9,30 e ss.
3 Avviso pubblico prot. ASP n. 04917/2019 – Seduta pubblica del giorno 30/04/2019 ore 9,00 e ss.
4 Avviso pubblico prot. ASP n. 05115/2019 –  Posticipo della seduta pubblica del giorno 30/04/2019, ore 9,00 e ss., al giorno 09/05/2019, ore 9,00 e ss. e seduta pubblica del giorno 10/05/2019, ore 9,00 e ss.
5 Avviso pubblico prot. ASP n. 005653/2019 – Seduta pubblica del giorno 22/05/2019, ore 9,30 e ss.
6 Avviso pubblico prot. ASP n. 006960/2019 – Seduta pubblica del giorno 14/06/2019, ore 9,30 e ss.
7 Determina n. 07173 del 17/06/2019 – Provvedimento di esclusione dalla procedura di gara del concorrente CASED S.r.l.
8 Avviso pubblico prot. ASP n. 08220/2019 – Seduta pubblica del giorno 11/07/2019, ore 14,00 e ss, e, ove si renda necessario, del giorno 12/07/2019, ore 9,00 e ss
9 Avviso pubblico prot. ASP n. 08560/2019 – Posticipo della seduta pubblica del giorno 11/07/2019, ore 14,00 e ss, al giorno 12/07/2019, ore 9,00 e ss, e, ove si renda necessario, seduta pubblica del giorno 16/07/2019, ore 14,00 e ss.
10 Verbale di seduta pubblica di gara n. 7-P del giorno 12/07/2019
11 Determina n. 08854 del 15/07/2019 – Provvedimento di esclusione dalla procedura di gara del concorrente F.LLI GAROFALO S.r.l.
12 Determina n. 08855 del 15/07/2019 – Provvedimento di esclusione dalla procedura di gara del concorrente NUOVA IDRO S.r.l.
13 Determina n. 08870 del 15/07/2019 – Provvedimento di esclusione dalla procedura di gara, ai sensi dell’art. 97, comma 8, D.lgs. n. 50/2016, dei concorrenti formulanti in gara un ribasso percentuale pari o superiore alla soglia di anomalia determinata ai sensi dell’art. 97, comma 2, lett. c), D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
14 Determina n. 09108 del 18/07/2019 – Provvedimento di Aggiudicazione della procedura di gara rubricata con CIG n. 78213649BF, Appalto n. 1/2019.
15 Documento Allegato materialmente alla Determina di Aggiudicazione n. 09108 del 18/07/2019
16 Determina n. 11400 del 11/09/2019 – Efficacia dell’aggiudicazione
17 Avviso di esito di appalto del 07/10/2019 prot. ASP n. 012623