Informazioni |
Valori |
Tipo |
PROCEDURA APERTA
AFFIDAMENTO N. 7/2021 – CIG n. 8974153953 – LOTTO UNICO |
Contratto passivo |
Procedura aperta, articolata in un unico lotto, per l’affidamento del Servizio di assistenza sistemistica ed applicativa del Sistema informativo-informatico aziendale e di eventuali attivita’ Ict time & Material, comunque secondo quanto previsto nel capitolato. |
Denominazione della Stazione Appaltante |
Asti Servizi Pubblici s.p.a. |
Tipo di Stazione Appaltante |
Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici |
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura |
Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia |
Importo complessivo presunto di procedura di gara |
€ 1.455.000,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi, comunque, e quanto alla sua articolazione, il Disciplinare di Gara + Capitolato Speciale d’Appalto) |
Data Invio del Bando di Gara alla G.U.U.E. |
Data di invio all’U.P.U.U.E: 11/11/2021 – Pubblicazione sulla G.U.U.E. n° 2021/S-222-585121 del 16/11/2021 |
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi |
17/11/2021 |
Estremi della G.U.R.I.
(V° S.P.C.P.) |
G.U.R.I. N. 133 del 17/11/2021 |
Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte |
30/12/2021– Ore 12,00 (ora locale) |
Prima seduta pubblica
di procedura in presenza |
04/01/2022– Ore 15,00 (ora locale) – 11/01/2022, ore 10,00 (ora locale)
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., Sala sita al piano primo) |
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito |
Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione |
Requisiti di partecipazione alla procedura |
Vedesi paragrafo n. 6 e n. 7 del Disciplinare di Gara |
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio |
SI, è previsto un Sopralluogo Preventivo Obbligatorio per gli operatori economici
(secondo quanto previsto dal paragrafo 2.4 del Disciplinare di Gara) |
Criterio di Aggiudicazione |
Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
(secondo quanto previsto dalla Documentazione di Procedura) |
Codice CPV |
CPV: 72514300-4 |
CIG e Punti di Contatto |
CIG n. 8974153953
Cfr. Bando di Gara e Disciplinare di Gara |
CUP |
N.N. |
Allegati da scaricare |
DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:
A |
Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione della Documentazione di Procedura |
B |
Bando di Gara (Integrale) |
C |
Disciplinare di Gara |
D |
Documenti Allegati al Disciplinare di Gara:
– in formato PDF:
– in formato WORD:
|
E |
Capitolato Speciale d’Appalto + Allegati (in formato PDF)
Allegato 1 al Capitolato (in formato PDF)
Allegato 2 al Capitolato (in formato PDF) |
F |
Schema di Contratto + Allegato contrattuale / Allegato Privacy (in formato PDF) |
G |
M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico di A.S.P. s.p.a. + D.P.G. adottato da A.S.P. s.p.a.: pubblicati e accessibili direttamente nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/altri-contenuti-corruzione/pianificazione-e-gestione-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-la-trasparenza/ |
H |
Procedura “Data Breach” adottata da A.S.P. s.p.a.: pubblicata e accessibile direttamente nel sito web di A.S.P. s.p.a.:
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2020/08/Procedura-DATA-BREACH.pdf |
I |
Procedura per l’Accesso di Soggetti Esterni alle Sedi di A.S.P. s.p.a. pubblicata e accessibile direttamente nel sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2022/01/procedure_soggetti_esterni-rev-31.01.2022-per-sito.pdf |
L |
Relazione Tecnico-Illustrativa del Servizio (in formato PDF) |
M |
Schema di DUVRI (in formato PDF) |
|
AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:
AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI GARA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:
1 |
AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI POSTICIPO DELLA 1^ SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 04/01/2022, ORE 15,00, AL GIORNO 11/01/2022, ORE 10,00
|
2 |
2 – Determina n. 017451 del 30/12/2021 – Determina di Nomina e Costituzione del Seggio di Gara
2.A – Curricula del Membro del Seggio – Effettivo
2.B – Curricula del Membro del Seggio – Effettivo
2.C – Curricula del Membro del Seggio – Effettivo
|
3 |
AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 25/01/2022, ORE 9,00 |
4 |
Determina n. 00982 del 25/01/2022 – Presa d’atto dei Concorrenti alla gara e Ammissione degli stessi alla successiva Fase di procedura |
5 |
Determina di ASP spa n. 416 del 12/01/2022 – Provvedimento di Nomina e Costituzione della Commissione Giudicatrice + Nomina del Segretario Verbalizzante
Curriculum – Ing. Masino – Presidente effettivo della Commissione Giudicatrice
Curriculum – Dr. Giacosa – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice e Verbalizzante
Curriculum – Sig.ra Saglietti – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice |
6 |
AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 27/01/2022, ORE 15,00 |
7 |
AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 15/02/2022, ORE 15,00 |
8 |
Determina n. 03038 del 02/03/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace della procedura aperta
+
Allegato Sub. Lett. “A” alla Determina n. 03038 del 02/03/2022 |
9 |
Ordine di Esecuzione n. 03858 del 15/03/2022 – Ordine di Esecuzione del Servizio in via anticipata (..) |
10 |
Determina n. 04407 del 22/03/2022 – Efficacia dell’Aggiudicazione n. 3038/2022 |
11 |
Contratto stipulato tra le Parti in data 11/04/2022 |
12 |
Determina n. 07468 del 02.05.2024 |
AVVISO DI ESITO GARA:
|
|