Project Description

Procedura aperta, articolata in un unico lotto, per l’affidamento del “Servizio di assistenza sistemistica ed applicativa del Sistema informativo-informatico aziendale e di eventuali attivita’ Ict time & Material, comunque secondo quanto previsto nel capitolato” – N. 7/2021 – CIG n. 8974153953

Informazioni Valori
Tipo PROCEDURA APERTA
AFFIDAMENTO N. 7/2021 – CIG n. 8974153953 – LOTTO UNICO
Contratto passivo Procedura aperta, articolata in un unico lotto, per l’affidamento del Servizio di assistenza sistemistica ed applicativa del Sistema informativo-informatico aziendale e di eventuali attivita’ Ict time & Material, comunque secondo quanto previsto nel capitolato.
Denominazione della Stazione Appaltante Asti Servizi Pubblici s.p.a.
Tipo di Stazione Appaltante Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
Sede legale della Stazione Appaltante e luogo ove si terranno le sedute di procedura Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo complessivo presunto di procedura di gara € 1.455.000,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi, comunque, e quanto alla sua articolazione, il Disciplinare di Gara + Capitolato Speciale d’Appalto)
Data Invio del Bando di Gara alla G.U.U.E. Data di invio all’U.P.U.U.E: 11/11/2021 – Pubblicazione sulla G.U.U.E. n° 2021/S-222-585121 del 16/11/2021
Data di pubblicazione sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi
17/11/2021
Estremi della G.U.R.I.
(V° S.P.C.P.)
G.U.R.I. N. 133 del 17/11/2021
Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte 30/12/2021– Ore 12,00 (ora locale)
Prima seduta pubblica
di procedura in presenza
04/01/2022– Ore 15,00 (ora locale)  – 11/01/2022, ore 10,00 (ora locale)
(Presso la sede legale di A.S.P. s.p.a., Sala sita al piano primo)
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione alla procedura Vedesi paragrafo n. 6 e n. 7 del Disciplinare di Gara
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio SI, è previsto un Sopralluogo Preventivo Obbligatorio per gli operatori economici
(secondo quanto previsto dal paragrafo 2.4 del  Disciplinare di Gara)
Criterio di Aggiudicazione Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
(secondo quanto previsto dalla Documentazione di Procedura)
Codice CPV CPV: 72514300-4
CIG e Punti di Contatto CIG n. 8974153953
Cfr. Bando di Gara e Disciplinare di Gara
CUP N.N.
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI PROCEDURA:

A Determina di autorizzazione a contrarre e di approvazione della Documentazione di Procedura
B Bando di Gara (Integrale)
C Disciplinare di Gara
D Documenti Allegati al Disciplinare di Gara:

– in formato PDF:

 All. 1Modello di Domanda di Partecipazione alla procedura.
 All. 2Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
 All. 3Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
 All. 4Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 All. 5Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
 All. 6Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016
 All. 7Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
 All. 8 – Criterio, Elementi Tecnici di Valutazione.
 All. 9 – Modello di Offerta Economica.
 All. 10Modello di Dichiarazione per Fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016.
 All. 11 Modello di Atto di Delega per le sedute pubbliche di procedura di gara.
 All. 12 – Modello di Richiesta di Sopralluogo Preventivo (per gli operatori economici).
 All. 13 – Modello di Attestazione di Intervenuto Sopralluogo (per la stazione appaltante).

 

– in formato WORD:

 All. 1Modello di Domanda di Partecipazione alla procedura.
 All. 2Modello di D.G.U.E. ex art. 85 Codice Appalti.
 All. 3Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per soggetti singoli ex art. 80, comma 3, Codice Appalti.
 All. 4Modello di Dichiarazione di impegno R.T.I. e similari ex art. 48 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
 All. 5Modello di Dichiarazione per aggregazione di imprese aderenti alla rete
 All. 6Modello di Dichiarazione di Avvalimento ex art. 89 D.lgs. n. 50/2016
 All. 9 – Modello di Offerta Economica.
 All. 10Modello di Dichiarazione per Fruire dei benefici ex art. 93, comma 7, D.lgs. n. 50/2016.
 All. 11 Modello di Atto di Delega per le sedute pubbliche di procedura di gara.
 All. 12 – Modello di Richiesta di Sopralluogo Preventivo (per gli operatori economici).

 

E Capitolato Speciale d’Appalto + Allegati  (in formato PDF)
Allegato 1 al Capitolato (in formato PDF)
Allegato 2 al Capitolato (in formato PDF)
F Schema di Contratto + Allegato contrattuale / Allegato Privacy (in formato PDF)
G M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico di A.S.P. s.p.a. + D.P.G. adottato da A.S.P. s.p.a.: pubblicati e accessibili direttamente nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/altri-contenuti-corruzione/pianificazione-e-gestione-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-la-trasparenza/
H Procedura “Data Breach adottata da A.S.P. s.p.a.: pubblicata e accessibile direttamente nel sito web di A.S.P. s.p.a.:
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2020/08/Procedura-DATA-BREACH.pdf
I Procedura per l’Accesso di Soggetti Esterni alle Sedi di A.S.P. s.p.a. pubblicata e accessibile direttamente nel sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2022/01/procedure_soggetti_esterni-rev-31.01.2022-per-sito.pdf
L Relazione Tecnico-Illustrativa del Servizio (in formato PDF)
M Schema di DUVRI (in formato PDF)
 

AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”:

1

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI GARA DALL’AUTORITA’ DI PROCEDURA:

1

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI POSTICIPO DELLA 1^ SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 04/01/2022, ORE 15,00, AL GIORNO 11/01/2022, ORE 10,00

2

2 – Determina n. 017451 del 30/12/2021 – Determina di Nomina e Costituzione del Seggio di Gara
2.A – Curricula del Membro del Seggio – Effettivo
2.B – Curricula del Membro del Seggio – Effettivo
2.C – Curricula del Membro del Seggio – Effettivo

3 AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 25/01/2022, ORE 9,00
4 Determina n. 00982 del 25/01/2022 – Presa d’atto dei Concorrenti alla gara e Ammissione degli stessi alla successiva Fase di procedura
5 Determina di ASP spa n. 416 del 12/01/2022 – Provvedimento di Nomina e Costituzione della Commissione Giudicatrice + Nomina del Segretario Verbalizzante
Curriculum – Ing. Masino – Presidente effettivo della Commissione Giudicatrice
Curriculum – Dr. Giacosa – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice e Verbalizzante
Curriculum – Sig.ra Saglietti – Membro effettivo della Commissione Giudicatrice
6 AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 27/01/2022, ORE 15,00
7 AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SEDUTA PUBBLICA DI PROCEDURA DEL GIORNO 15/02/2022, ORE 15,00
8 Determina n. 03038 del 02/03/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace della procedura aperta
+
Allegato Sub. Lett. “A” alla Determina n. 03038 del 02/03/2022
9 Ordine di Esecuzione n. 03858 del 15/03/2022 – Ordine di Esecuzione del Servizio in via anticipata (..)
10 Determina n. 04407 del 22/03/2022 – Efficacia dell’Aggiudicazione n. 3038/2022
11 Contratto stipulato tra le Parti in data 11/04/2022
12 Determina n. 07468 del 02.05.2024

 

AVVISO DI ESITO GARA:

1 Avviso di Esito Gara