Informazioni |
Valori |
Tipo e rubricazione interna |
Appalto di Servizio
-Preceduto da Indagine di Mercato- F.S. n. 2/2022 – Settori Speciali |
Oggetto |
SERVIZIO DI “FOTOLETTURA CONTATORI ACQUA” |
Denominazione dell’Ente aggiudicatore |
Asti Servizi Pubblici s.p.a. |
Tipo di Ente aggiudicatore |
Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
-Gestore del Servizio Idrico Integrato- |
Sede legale dell’Ente aggiudicatore e luogo ove si terranno le sedute di procedura secondo comunque quanto previsto dall’Avviso + lettera d’invito |
Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia |
Importo netto complessivo presunto stimato non impegnativo |
€ 341.250,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi comunque i documenti) |
Durata del Contratto +
Durata dell’affidamento del servizio |
Vedesi: Foglio Condizioni + Capitolato Tecnico + Schema di Contratto |
Data di pubblicazione dell’Avviso esplorativo sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi) |
08/02/2022 |
Termine ultimo, perentorio, di ricezione delle Manifestazioni di Interesse |
28/02/2022
Ore 12,00
(Ora locale) |
Prima seduta di procedura/indagine |
Vedesi l’Avviso esplorativo qui pubblicato |
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito |
Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione |
Requisiti di partecipazione morale e speciale alla procedura + Indagine di Mercato |
Vedesi l’Avviso esplorativo qui pubblicato |
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio |
No, non è previsto un sopralluogo preventivo obbligatorio |
Codice CPV |
Vedesi la successiva Lettera d’Invito a formulare Offerta |
CIG |
Si rinvia all’Avviso esplorativo + Lettera d’Invito a formulare offerta |
CUP |
Non necessario |
Allegati da scaricare |
DOCUMENTAZIONE DI INDAGINE DI MERCATO E DI PROCEDURA:
A |
DETERMINA DI APPROVAZIONE DELL’AVVISO ESPLORATIVO ADOTTATA DA A.S.P. S.P.A. |
B |
AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE INTEGRALE PROT ASP N° 01414/2022+ ALLEGATI.
(Avviso esplorativo pubblicato sul profilo del committente in data 08/02/2022)
– in formato PDF:
– in formato WORD:
|
C |
M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico + D.P.G. di A.S.P. s.p.a.: pubblicati nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/altri-contenuti-corruzione/pianificazione-e-gestione-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-la-trasparenza/
|
D |
Procedura “Data Breach” di A.S.P. s.p.a.: pubblicata nel sito web di A.S.P. s.p.a.:
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2020/08/Procedura-DATA-BREACH.pdf |
E |
Procedura per l’Accesso di Soggetti Esterni alle Sedi di A.S.P. s.p.a. pubblicata nel sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2022/01/procedure_soggetti_esterni-rev-31.01.2022-per-sito.pdf |
F |
LETTERA D’INVITO A FORMULARE OFFERTA INDIRIZZATA AI MANIFESTANTI + ALLEGATI:
– Determina a contrarre n°04450/2022
– Lettera d’Invito a formulare Offerta Prot. Asp n° 4458/2022
(Pubblicata sul profilo del committente il 22/03/2022 e Indirizzata agli Operatori Economici Manifestanti interesse ad essere Invitati nella procedura; Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte stabilito al giorno 05/05/2022, ore 12,00 06/05/2022, ore 12,00)
Allegati in formato Pdf alla lettera d’invito:
– All. 1 – Modello di Dichiarazione dell’O.E.
– All. 2 – Informativa privacy.
– All. 3 – Metodo e Criterio di Aggiudicazione della procedura.
– All. 4 – Modello di Offerta Economica.
– All. 5 – Modello di Atto di Delega per le Sedute pubbliche di procedura.
– All. 6 – Modello di D.G.U.E. per l’O.E.
– All. 7 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 – Soggetti singoli.
– All. 8 – Modello di Dichiarazione per R.T.I. e similari, non costituiti.
– All. 9 – Modello di Dichiarazione per Reti.
– All. 10 – Modello di Dichiarazione per Consorzi (es. Stabili).
– All. 11 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento, per l’Impresa Ausiliaria.
– All. 12 – Elenco dei Prezzi Unitari a base d’offerta.
– All. 13 – Allegati A e B al Foglio Condizioni/Capitolato – Invitati, via pec, con la Lettera d’Invito agli O.E. Manifestanti interesse in pari data di pubblicazione della Lettera di Invito.
Allegati in formato Word alla lettera d’invito:
– All. 1 – Modello di Dichiarazione dell’O.E.
– All. 2 – Informativa privacy.
– All. 4 – Modello di Offerta Economica.
– All. 5 – Modello di Atto di Delega per le Sedute pubbliche di procedura.
– All. 6 – Modello di D.G.U.E. per l’O.E.
– All. 7 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per i Soggetti singoli.
– All. 8 – Modello di Dichiarazione per R.T.I. e similari, non costituiti.
– All. 9 – Modello di Dichiarazione per Reti.
– All. 10 – Modello di Dichiarazione per Consorzi (es. Stabili).
– All. 11 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento, per l’Impresa Ausiliaria. |
G |
AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”
(Indagine di Mercato e nella successiva eventuale procedura)
AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI INDAGINE DI MERCATO E/O DI SUCCESSIVA (EVENTUALE) PROCEDURA DALL’AUTORITA’
1 |
Prot. ASP n. 06333 del 22/04/2022 – Posticipo del Termine ultimo di ricezione delle Offerte dalle ore 12,00 del giorno 05/05/2022, alle ore 12,00 del giorno 06/05/2022 – Posticipo della 1^ Seduta Pubblica di procedura
|
2 |
Si rammenta, come da Atto prot. ASP n. 06333/2022, che per il giorno 09/05/2022, ore 10,00 e seguenti, presso la Sede Legale di A.S.P. s.p.a. – in Asti (AT), Corso Don Minzoni n. 86, Italia – è prevista, in presenza, la celebrazione della 1^ seduta pubblica di procedura. Asti, lì 07/05/2022
|
3 |
Determina n. 06980 del 09/05/2022 – Determinazioni. Nomina del Segretario Verbalizzante per le operazioni del R.U.P. nella 1^ Fase di Procedura
|
4 |
Determina n. 07027 del 09/05/2022 – Nomina e Costituzione della Commissione Giudicatrice
Curricula Vitae – Commissario di Gara Sig.re Tollemeto
Curricula Vitae – Commissario di Gara Sig.ra Giuseppina Campanella
Curricula Vitae – Commissario di Gara Sig.re Gea Emiliano |
5 |
Determina n. 07130 del 10/05/2022 – Presa d’atto della partecipazione di n. 2 Concorrenti e Ammissione alla successiva Fase di Procedura
|
6 |
Avviso di Seduta pubblica in presenza della Commissione Giudicatrice, delle ore 10,00 del 13/05/2022, presso la sede legale di A.S.P. s.p.a. – prot. ASP n. 07137/2022
|
7 |
Avviso di Seduta pubblica in presenza della Commissione Giudicatrice, delle ore 10,00 del giorno 30/05/2022, presso la Sede legale di ASP spa – prot. ASP n. 07933/2022 |
8 |
Determina n. 09166 del 21/06/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace del Servizio
+
All. Sub. A) alla Determina |
9 |
Ordine d’esecuzione del servizio in via anticipata n. 09642/2022
+
Allegato A |
10 |
Determina n. 09926 del 05/07/2022 – Sostituzione del R.U.P. e presa d’atto della nuova attribuzione di R.U.P., nella procedura rubricata con CIG n. 9152497F71 |
11 |
Determina n. 10879 del 22/07/2022 – Efficacia dell’Aggiudicazione della procedura e del servizio |
12 |
Contratto stipulato il 05/08/2022 |
|
H |
AVVISO DI ESITO DELLA PROCEDURA (EVENTUALE)
|
|