Project Description

Appalto di Servizio -Preceduto da Indagine di Mercato- per “Servizio di fotolettura contatori acqua” – F.S N. 2/2022. CIG n. 9152497F71

Informazioni Valori
Tipo e rubricazione interna Appalto di Servizio
-Preceduto da Indagine di Mercato- F.S. n. 2/2022 – Settori Speciali
Oggetto SERVIZIO DI “FOTOLETTURA CONTATORI ACQUA”
Denominazione dell’Ente aggiudicatore Asti Servizi Pubblici s.p.a.
Tipo di Ente aggiudicatore Impresa a partecipazione pubblica erogatrice di servizi pubblici
-Gestore del Servizio Idrico Integrato-
Sede legale dell’Ente aggiudicatore e luogo ove si terranno le sedute di procedura secondo comunque quanto previsto dall’Avviso + lettera d’invito Asti (AT), C.so Don Minzoni n. 86, Cap. 14100, Italia
Importo netto complessivo presunto stimato non impegnativo € 341.250,00 + I.V.A. di legge
(Vedesi comunque i documenti)
Durata del Contratto +
Durata dell’affidamento del servizio
Vedesi: Foglio Condizioni + Capitolato Tecnico + Schema di Contratto
Data di pubblicazione dell’Avviso esplorativo sul Profilo del Committente di A.S.P. s.p.a.
(www.asp.asti.it – Bandi di Gara / Bandi per Servizi)
08/02/2022
Termine ultimo, perentorio, di ricezione delle Manifestazioni di Interesse 28/02/2022
Ore 12,00
(Ora locale)
Prima seduta di procedura/indagine Vedesi l’Avviso esplorativo qui pubblicato
Data di scadenza della pubblicazione dell’Esito Fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione
Requisiti di partecipazione morale e speciale alla procedura + Indagine di Mercato Vedesi l’Avviso esplorativo qui pubblicato
Sopralluogo Preventivo Obbligatorio No, non è previsto un sopralluogo preventivo obbligatorio
Codice CPV Vedesi la successiva Lettera d’Invito a formulare Offerta
CIG Si rinvia all’Avviso esplorativo + Lettera d’Invito a formulare offerta
CUP Non necessario
Allegati da scaricare DOCUMENTAZIONE DI INDAGINE DI MERCATO E DI PROCEDURA:

A DETERMINA DI APPROVAZIONE DELL’AVVISO ESPLORATIVO ADOTTATA DA A.S.P. S.P.A.
B AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE INTEGRALE PROT ASP N° 01414/2022+ ALLEGATI.
(Avviso esplorativo pubblicato sul profilo del committente in data 08/02/2022)
– in formato PDF:

 All. A Modello di Manifestazione d’Interesse
(da pervenirsi via Pec Firmato digitalmente + documento d’identità)
 All. B Foglio Condizioni
 All. C Capitolato Tecnico
 All. D Informativa Privacy di A.S.P. s.p.a.
 All. E – Schema di Contratto
 All. – Allegato Contrattuale Privacy
 All.  – Elenco dei prezzi unitari a base di successiva procedura
 All. Schema di Atto di nomina a Responsabile Esterno

 

– in formato WORD:

 All. A – Modello di Manifestazione d’Interesse
(da pervenirsi via Pec Firmato digitalmente + documento d’identità)
All. D Modello di Informativa privacy di A.S.P. s.p.a.

 

C M.O.G. ex D.lgs. n. 231/2001 + Codice Etico + D.P.G. di A.S.P. s.p.a.: pubblicati nella sezione “Società Trasparente” del sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/societa-trasparente/altri-contenuti-corruzione/pianificazione-e-gestione-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-la-trasparenza/
D Procedura “Data Breach di A.S.P. s.p.a.: pubblicata nel sito web di A.S.P. s.p.a.:
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2020/08/Procedura-DATA-BREACH.pdf
E Procedura per l’Accesso di Soggetti Esterni alle Sedi di A.S.P. s.p.a. pubblicata nel sito web di A.S.P. s.p.a.
https://www.asp.asti.it/wp-content/uploads/2022/01/procedure_soggetti_esterni-rev-31.01.2022-per-sito.pdf
F LETTERA D’INVITO A FORMULARE OFFERTA INDIRIZZATA AI MANIFESTANTI + ALLEGATI:


Determina a contrarre n°04450/2022
Lettera d’Invito a formulare Offerta Prot. Asp n° 4458/2022
(Pubblicata sul profilo del committente il 22/03/2022 e Indirizzata agli Operatori Economici Manifestanti interesse ad essere Invitati nella procedura; Termine ultimo perentorio di ricezione delle Offerte stabilito al giorno 05/05/2022, ore 12,00 06/05/2022, ore 12,00)

Allegati in formato Pdf alla lettera d’invito:
All. 1 – Modello di Dichiarazione dell’O.E.
All. 2 – Informativa privacy.
All. 3 – Metodo e Criterio di Aggiudicazione della procedura.
All. 4 – Modello di Offerta Economica.
All. 5 – Modello di Atto di Delega per le Sedute pubbliche di procedura.
All. 6 – Modello di D.G.U.E. per l’O.E.
All. 7 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 –  Soggetti singoli.
All. 8 – Modello di Dichiarazione per R.T.I. e similari, non costituiti.
All. 9 – Modello di Dichiarazione per Reti.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per Consorzi (es. Stabili).
All. 11 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento, per l’Impresa Ausiliaria.
All. 12 – Elenco dei Prezzi Unitari a base d’offerta.
– All. 13 – Allegati A e B al Foglio Condizioni/Capitolato – Invitati, via pec, con la Lettera d’Invito agli O.E. Manifestanti interesse in pari data di pubblicazione della Lettera di Invito.

Allegati in formato Word alla lettera d’invito:
All. 1 – Modello di Dichiarazione dell’O.E.
All. 2 – Informativa privacy.
All. 4 – Modello di Offerta Economica.
All. 5 – Modello di Atto di Delega per le Sedute pubbliche di procedura.
All. 6 – Modello di D.G.U.E. per l’O.E.
All. 7 – Modello di Dichiarazione ex art. 80 D.lgs. n. 50/2016 per i Soggetti singoli.
All. 8 – Modello di Dichiarazione per R.T.I. e similari, non costituiti.
All. 9 – Modello di Dichiarazione per Reti.
All. 10 – Modello di Dichiarazione per Consorzi (es. Stabili).
All. 11 – Modello di Dichiarazione di Avvalimento, per l’Impresa Ausiliaria.

G AREA “QUESITI DEGLI OO.EE. – RISPOSTE”
(Indagine di Mercato e nella successiva eventuale procedura)

1 Quesito/Richiesta n. 1 – Riscontro al Quesito/Richiesta n. 1
2 Quesito/Richiesta n. 2 – Riscontro al Quesito/Richiesta n. 2
3 Quesito/Richiesta n. 3 – Riscontro al Quesito/Richiesta n. 3

 

AVVISI, ULTERIORI ATTI E/O PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN CORSO DI INDAGINE DI MERCATO E/O DI SUCCESSIVA (EVENTUALE) PROCEDURA DALL’AUTORITA’ 

1

Prot. ASP n. 06333 del 22/04/2022 – Posticipo del Termine ultimo di ricezione delle Offerte dalle ore 12,00 del giorno 05/05/2022, alle ore 12,00 del giorno 06/05/2022 – Posticipo della 1^ Seduta Pubblica di procedura

2

Si rammenta, come da Atto prot. ASP n. 06333/2022, che per il giorno 09/05/2022, ore 10,00 e seguenti, presso la Sede Legale di A.S.P. s.p.a. – in Asti (AT), Corso Don Minzoni n. 86, Italia – è prevista, in presenza, la celebrazione della 1^ seduta pubblica di procedura. Asti, lì 07/05/2022

3

Determina n. 06980 del 09/05/2022 – Determinazioni. Nomina del Segretario Verbalizzante per le operazioni del R.U.P. nella 1^ Fase di Procedura

4

Determina n. 07027 del 09/05/2022 – Nomina e Costituzione della Commissione Giudicatrice

Curricula Vitae – Commissario di Gara Sig.re Tollemeto

Curricula Vitae – Commissario di Gara Sig.ra Giuseppina Campanella

Curricula Vitae – Commissario di Gara Sig.re Gea Emiliano

5

Determina n. 07130 del 10/05/2022 – Presa d’atto della partecipazione di n. 2 Concorrenti e Ammissione alla successiva Fase di Procedura

6

Avviso di Seduta pubblica in presenza della Commissione Giudicatrice, delle ore 10,00 del 13/05/2022, presso la sede legale di A.S.P. s.p.a. – prot. ASP n. 07137/2022

7 Avviso di Seduta pubblica in presenza della Commissione Giudicatrice, delle ore 10,00 del giorno 30/05/2022, presso la Sede legale di ASP spa – prot. ASP n. 07933/2022
8 Determina n. 09166 del 21/06/2022 – Determina di Aggiudicazione non efficace del Servizio
+
All. Sub. A) alla Determina
9 Ordine d’esecuzione del servizio in via anticipata n. 09642/2022
+
Allegato A
10 Determina n. 09926 del 05/07/2022 – Sostituzione del R.U.P. e presa d’atto della nuova attribuzione di R.U.P., nella procedura rubricata con CIG n. 9152497F71
11 Determina n. 10879 del 22/07/2022 – Efficacia dell’Aggiudicazione della procedura e del servizio
12 Contratto stipulato il 05/08/2022

 

H AVVISO DI ESITO DELLA PROCEDURA (EVENTUALE)

1 Avviso di Esito