Le variazioni dei servizi Asp nelle festività del 1° maggio e di San Secondo
Trasporti e mobilità Domenica 1 maggio, Festa dei lavoratori, gli autobus di Asp non circoleranno. Martedì 3 maggio, Festa di San Secondo, sarà attivo con regolarità il servizio di trasporto pubblico urbano. Mercoledì 4 maggio, giornata della Fiera Carolingia, la navetta del centro storico non circolerà, la linea urbana 7 subirà alcune variazioni di percorso